Affidabilità ai massimi livelli

Affidabilità ai massimi livelli



Celinel utilizza la CDN Akamai: La piattaforma edge più grande e sofisticata al mondo.

4.100 POP (Point Of Presence), oltre 1.400 Reti distribuite in 135 paesi e oltre 300 Tbps di capacità: una delivery experience sorprendente, ovunque, e su qualsiasi dispositivo.

L’architettura di distribuzione, basata sulla CDN Akamai, consente una delivery dei flussi garantita a livello globale.

Akamai offre performance su scala elevatissima e senza paragoni, associate alla capacità di distribuire i più grandi eventi.

La soluzione Adaptive Media Delivery di Akamai è ottimizzata per fornire experience di riproduzione video costanti e di alta qualità su qualsiasi schermo ad utenti online sempre più numerosi.

L’architettura di Celinel è certificata attraverso l’utilizzo di tecnologie e protocolli sicuri (rtmps-HTTPS/HLS) e regolamentata in ottemperanza alla normativa del GDPR UE 2016/679.

Celinel consente di realizzare in autonomia una piattaforma personalizzata, per l’erogazione dello streaming live e on demand, solamente ad un pubblico riservato.

Questo strumento è utilizzato da associazioni, aziende di ogni livello e dai loro partner tecnici, e che necessitano di uno strumento coordinabile in autonomia con il brand, per l’erogazione di contenuti video riservati, ad un pubblico verificato. 

Celinel è una soluzione di alto livello tecnico e la distribuzione dei flussi è garantita da Akamai, la CDN numero uno al mondo.

Condividi l’articolo

Potrebbe interessarti anche