Argomenti

Groups

I GRUPPI sono delle entità virtuali, che raggruppano un insieme di contenuti. I gruppi consentono di aggregare LIVE EVENTS e VIDEO SECTIONS

Nonostante una serie di Tickets Code possa essere associata a ciascuna di queste singole tipologie di contenuto, il GRUPPO rimane probabilmente la soluzione più efficiente per organizzare i contenuti.

All’interno della sezione GROUPS si prende visione dei Gruppi creati, e del numero di tickets assegnati.

ADD GROUP consente di creare un nuovo gruppo di contenuti.

Add Group

Creiamo un nuovo gruppo di contenuti, selezioniamo ADD GROUP

Per la creazione di un gruppo è sufficiente inserire un NOME, assegnare un colore, che sarà utile per l’individuazione in piattaforma, ed associare i contenuti LIVE EVENTS e le VIDEO SECTIONS. Questi saranno i contenuti ai quali gli utenti accederanno una volta che al loro Ticket Code verrà assegnato un gruppo.

La funzione FORCE STREAMING TO consente all’amministratore di forzare l’accesso dello spettatore verso il contenuto stabilito, direttamente dopo il login, senza nemmeno visualizzare la dashboard, che sarà comunque sempre disponibile attraverso il pulsante back, oppure cliccando il logo in alto a sinistra.

La funzione FORCE STREAMING TO non comporta un cambio permanente, e una volta disattivata gli spettatori torneranno ad accedere alla dashboard, dopo aver effettuato un nuovo accesso.

Questa opzione solitamente è utilizzata durante una diretta, per dirigere verso la pagina di pubblicazione lo spettatore, senza passaggi intermedi.

In ogni momento dall’area GROUPS è possibile modificare le impostazioni dei gruppi precedentemente creati

In modalità EDIT si possono aggiornare le informazioni e i contenuti abbinati al gruppo.
E’ presente anche la lista di tutte le serie di Tickets a cui è abbinato in gruppo.

Disable Group

Con questa modalità è possibile disconnettere e rendere inattivi tutti i ticket code collegati al gruppo.

Questo vuol dire che gli utenti non solo saranno disconnessi, ma non saranno in grado di accedere nuovamente alla piattaforma finché non verranno riattivati.

Akamai - Microsoft For Startups - JW Player - Microsoft Azure

@Copyright Celinel 2021 ver.3.3.00

Celineladmin
Author: Celineladmin