Note per condizioni d'uso
L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE I SERVIZI SONO FORNITI ALLA CONDIZIONE “VISTO E PIACIUTO” E STRAMTECH/CELINEL, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI E RIVENDITORI DECLINANO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.
STREAMTECH/CELINEL I SUOI AFFILIATI, NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE AI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI, ALL’ACCURATEZZA O ALL’AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA ATTRAVERSO I SERVIZI O CHE I SERVIZI SODDISFINO I REQUISITI DELL’UTENTE, SICURO O PRIVO DI ERRORI.
L’UTILIZZO DEI SERVIZI È A ESCLUSIVO RISCHIO DELL’UTENTE CHE SARA’ L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI. STREAMTECH/CELINEL NON PUÒ GARANTIRE E NON PROMETTE ALCUN RISULTATO SPECIFICO DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI. USALO A TUO RISCHIO.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO STREAMTECH/CELINEL SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI, INDIRETTI, ESEMPLARI O CONSEQUENZIALI (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI COMMERCIALI, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O QUALSIASI ALTRA PERDITA O DANNO PECUNIARIO ) DERIVANTI DALL’UTILIZZO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI O DALLA FORNITURA O DALLA MANCATA FORNITURA DI SERVIZI DI SUPPORTO TECNICI O DI ALTRO, SIA DERIVANTI DA ILLECITO ( NEGLIGENZA COMPRESA) CONTRATTO O QUALSIASI ALTRA TEORIA GIURIDICA, ANCHE SE STREAMTECH/CELINEL, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI I SONO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN OGNI CASO, LA MASSIMA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA E IL RIMEDIO PER EVENTUALI RECLAMI DERIVANTI DA O RELATIVI AL PRESENTE CONTRATTO SARANNO LIMITATI ALL’IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DA TE PER I SERVIZI (SE DEL CASO) NEL MESE DELL’EVENTO O LE CIRCOSTANZE CHE DANNO ORIGINE A TALI RECLAMI. Poiché alcuni stati e giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità, la suddetta limitazione potrebbe non essere applicabile all’Utente